La gamma 4G di WIKO si allarga!

La gamma 4G di WIKO si allarga!

A WAX, protagonista dell’estate appena conclusasi e primo degli smartphone WIKO con rete mobile LTE, si aggiungono il fratello maggiore HIGHWAY 4G e i più piccoli, ma insolenti, efficaci e dal design impeccabile, BIRDY E KITE.

HIGHWAY 4G , recentemente presentato all’IFA di Berlino, si differenzia dal suo omologo 3G per la “banda larga mobile” 4G, il processore Quad Core da 2 Ghz e il processore Nvidia Tegra 4i, includendo in unico dispositivo la possibilità di navigare in Rete ad alta velocità, di sfruttare al meglio ogni tipo di applicazione, valorizzando al massimo la grafica dei giochi sul vostro telefono.

BIRDY 4G è uno spirito libero, uno smartphone eclettico, vivace e colorato. Dotato di un processore Quad Core da 1,3 Ghz e (come i suoi fratelli) di Android KitKat 4.4., permette di gestire in totale libertà le funzioni Web, Mail, Video, Foto, tutto a portata di clic grazie al suo schermo da 4,5”!

KITE 4G : allacciatevi le cinture! Semplice, colorato e divertente, KITE - con un processore Dual Core da 1,2 Ghz e uno schermo da 4” - ha tutto ciò di cui avete bisogno per domare l’onda 4G! Comodo da portare con sé, è il compagno ideale per immortalare le vostre avventure quotidiane, grazie alla fotocamera da 5 Mp che rende unici i momenti più importanti!

L’onda 4G di WIKO sta crescendo in maniera esponenziale con il prossimo arrivo di RAINBOW 4G, aspettatevi altre sorprese in arrivo! Siete pronti ad intraprendere questo viaggio a tutta velocità?
Indietro

Da leggere anche nella rubrica: