La Power U Collection offre fino a 4 giorni di utilizzo con una sola carica!

La Power U Collection offre fino a 4 giorni di utilizzo con una sola carica!

Siamo felicissimi di annunciare l’arrivo della nuova gamma Power U con i modelli Power U10, Power U20 e Power U30, dotati di batterie potenti che arrivano fino a 6000mAh, certificate per un utilizzo fino a 4 giorni no-stop.

La nuova gamma è potenziata grazie all’implementazione della tecnologia Al, per un consumo di energia ottimizzato che serve a prolungare l’autonomia dello smartphone. Come se non bastasse, la batteria di Power U30 consente una ricarica rapida da 15W ed è dotato di attacco USB di Tipo C per una maggiore flessibilità.
Immergiti nell’ampio display da 6.8" con risoluzione HD+. La V-Shape e il formato 20.5:9 rendono la gamma Power U maneggevole offrendo un'esperienza senza precedenti.

Salva e rivivi i tuoi momenti migliori grazie alla memoria interna fino a 128GB, espandibili con scheda MicroSD da 256GB. Connettersi senza rallentamenti non sarà un problema, grazie alla performance della RAM, che rende il multitasking e navigare fra le app un’esperienza senza intoppi.

Sia Power U20 che U30 sono equipaggiati con il chipset Octa core MediaTek Helio G35 2.3GHz, che garantisce prestazioni fluide e potenti con l'"Hyper Engine", ideale per il gaming.
Scatta foto nitide e brillanti con la tripla fotocamera e il suo obbiettivo principale da 13MP. Insieme all'obiettivo da 2MP, crea effetti sfocati impeccabili, mentre l'obiettivo AI migliora automaticamente la resa della luce ambientale.

Ultimo ma non meno importante, Power U10 è lo smartphone multitasking e accessibile che dura 3,5 giorni con 1 carica. Cattura i tuoi momenti migliori in qualsiasi momento con la nuova versione potenziata di Camera Go, dotata di modalità notturna e modalità HDR.
Niente ti potrà fermare ora. Goditi la libertà di fare ciò che vuoi e quando vuoi, con uno smartphone su cui fare affidamento, Let's Power Up!

Scopri Power U10, Power U20 e Power U30!

Prodotti correlati

Indietro

Da leggere anche nella rubrica: