Forse qualcuno se lo aspettava, o forse no, ma come sempre a noi piace sorprendervi e andare contro le aspettative. Oggi a sorpresa,
18 aprile 2019, vi presentiamo il nuovo
Y60.
Ebbene sì: la nostra Y-Range ritorna questa volta con uno smartphone decisamente invitante ad un
prezzo ultrademocratico.
Ebbene sì: ve lo annunciamo puntuali per Pasqua con l’entusiasmo di chi scarta la sorpresa nell’uovo prima della mezzanotte.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre Y60:
Tutto a portata di mano
Un display compatto da 5,45” per un’esperienza widescreen 18:9 unica! Y60 è l’alleato perfetto per avere tutti i contenuti preferiti “a portata di mano” in un design compatto e maneggevole. L’ampia capacità di memoria garantisce inoltre tutto lo spazio necessario per i file multimediali. Con 16GB di ROM, Y60 permette di archiviare oltre 3.000 brani musicali, 6.000 foto o 80 app. In più, è possibile espandere ulteriormente la memoria con una scheda microSD fino a 128GB.
Catturare i momenti, cogliere l’attimo
Dotato di fotocamera principale da 5MP e selfie camera con flash da 5MP, il nuovo Wiko Y60 coglierà i momenti più indimenticabili. Se non bastasse, i Live Filters e le opzioni Face Beauty, Time-Lapse e Live Portrait garantiranno effetti creativi e straordinari.
Semplice da usare
Con Simple Mode, funzionalità sviluppata da Wiko, utilizzare lo smartphone diventa ancora più facile: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un’unica schermata. La nuova versione AndroidTM Pie (Go Edition) assicura inoltre maggiore spazio di archiviazione, un livello più alto di sicurezza e un uso più veloce.
Il colore? A voi la scelta!
Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold sono i tre colori di tendenza che vestono i nuovi Wiko Y60. Le finiture soft touch impreziosiscono ulteriormente questi modelli.
Y60 è il device perfetto per chi si approccia per la prima volta allo smartphone o per chi preferisce avere uno smartphone semplice da usare, senza troppe distrazioni.
Y60 sarà disponibile nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.