Dual View: quando un Selfie non basta

Dual View: quando un Selfie non basta

Novembre è il mese dei primi acciacchi, basta poco e ci ritroviamo a letto con la febbre…
Non è però di questa febbre che vi vogliamo parlare oggi ma della nostra febbre, più precisamente del nostro FEVER 4G!

Tanti sono i pregi di questo dispositivo: sicuramente le linee dolci che rendono questo telefono comodo e maneggevole, il design con la cover effetto pelle, la linea tra display e cover che emana un bagliore fosforescente ma soprattutto la funzionalità Dual View che vi permetterà di realizzare indimenticabili Selvie.

Immaginate di essere a un concerto e di volervi riprendere contemporaneamente all’artista oppure di volervi inquadrare mentre siete in giro mostrando però anche il panorama. La funzione Dual View con Selvie vi permetterà di fare tutto ciò, ma siamo sicuri che sarete più creativi di così nell’uso di questa novità made in Wiko.

Potete accedere alla funzione Dual View aprendo la fotocamera; facendo click sulla seconda icona avrete a disposizione entrambe le fotocamere (quella principale è di 13 MP e quella frontale di 5 MP) e sarete in grado perfino di personalizzare la forma e la dimensione della schermata più piccola a vostro piacimento.

Se volete essere sempre al passo con le novità tecnologiche, se siete selfie addicted ma soprattutto se volete sentirvi veri protagonisti in ogni situazione… FEVER 4G è lo smartphone che fa per voi!



Prodotti correlati

Indietro

Da leggere anche nella rubrica: