06 | 15

Attualità Wiko

Fai la differenza con WIKO!

Basta con gli smartphone noiosamente preziosi e pieni di funzioni che non si usano mai! Perché non scegliere uno smartphone come HIGHWAY PURE e, con quanto avanza, godersi la vita, spendendo 500 CHF in maniera originale?

Parte proprio da questo assunto la nuova attività che renderà molto felici le wikonaute e i wikonauti di tutta la Svizzera! A partire da oggi, infatti, potete partecipare al primo concorso sulla pagina Facebook WIKO Svizzera, nel quale vi viene chiesto di immaginare delle idee Game Changer di spendere 500 CHF.

Durante la prima fase del concorso, dal 15 al 28 giugno 2015, potrete candidare le vostre idee: le 10 creatività più simpatiche ed originali, scelte da una giuria d’eccezione composta da Martin Rechsteiner (Gadget Plaza), Larissa Gämperli (Larue Marie), Petra Ventura (WIKO Italia) e Matteo Civaschi (Shortology), si aggiudicheranno 10 HIGHWAY PURE.

Naturalmente non finisce qui perché, nella seconda fase (dal 2 al 23 luglio), le 10 creatività Game Changer selezionate dalla giuria saranno a loro volta votate da tutti i partecipanti al concorso. In questo modo, i tre wikonauti vincitori si aggiudicheranno ciò che si sono immaginati e la loro creatività diventerà la protagonista della campagna digitale “Fai la differenza”!

Inoltre, durante i 28 giorni del concorso, tutti coloro che proporranno le idee più Game Changer e voteranno le 10 creatività più originali, parteciperanno ad un Instant Win giornaliero e potranno vincere un RAINBOW 4G e un accessorio WIKO al giorno!

E allora, siete pronti a FARE LA DIFFERENZA?

Scoprite il regolamento qui > http://bit.ly/FaiLaDifferenza_Regolamento

Prodotti correlati

Indietro

Da leggere anche nella rubrica:

Attualità Wiko 11 | 20

Let's POWER-UP

Oggi tutto è possibile. Ci sono opportunità ovunque e l’energia per coglierle è nelle nostre mani. La tecnologia ha il compito di aiutarci e vogliamo...

Attualità Wiko 05 | 19

Wiko sbarca negli USA

Wiko goes to Hollywood. Anzi, sbarca in tutti gli USA. A partire da questa settimana, Wiko entrerà infatti negli Stati Uniti, lanciando in esclusiva lo...