WIKO… WIKOMMEN IN SVIZZERA!

02 | 15

Attualità Wiko

WIKO… WIKOMMEN IN SVIZZERA!

Benvenuti in Svizzera!
Mercoledì 28 gennaio 2015 abbiamo ufficialmente aggiunto una bandierina ai paesi della famiglia WIKO. L’occasione è stato l’evento di lancio di WIKO Svizzera .
In un’ex fabbrica della carta di Zurigo, oggi sede di eventi allestita ad hoc per l’occasione, abbiamo accolto - in pieno spirito Game Changer - i giornalisti e i blogger invitati.
Dopo aver presentato il nostro brand e i nostri prodotti, gli invitati hanno avuto la possibilità di toccare con mano gli smartphone WIKO.
Un cocktail informale, qualche scatto fotografico, del buon cibo e dell’ottima musica hanno animato la nostra chiacchierata tecnologica, non solo face to face ma anche social. Infatti, gli invitati hanno raccontato la serata sui principali social network con l’hashtag #gamechangerCH e hanno partecipato ad un contest per vincere tre smartphone, messi in palio da WIKO per il post più interattivo, più “wikool” e più fortunato, perché scelto dalla sorte.
E adesso? E’ ora di cambiare le regole anche in Svizzera. Noi siamo pronti! E voi?
Indietro

Da leggere anche nella rubrica:

Attualità Wiko 05 | 19

Wiko sbarca negli USA

Wiko goes to Hollywood. Anzi, sbarca in tutti gli USA. A partire da questa settimana, Wiko entrerà infatti negli Stati Uniti, lanciando in esclusiva lo...