Tempi da record con l’applicazione My Tracks

Tempi da record con l’applicazione My Tracks

Finalmente è estate! E’ tempo di passeggiate all’aperto, di allenarsi per la prova costume e di prendersi cura del proprio aspetto.

Per sentirsi in forma, gli esperti consigliano di fare tanto sport e di annotare su un diario le attività giornaliere, in modo da avere un’idea delle calorie bruciate e perché no, per sfidarsi ogni giorno migliorando le proprie prestazioni fisiche.

Se vuoi un metodo veloce per registrare in tempo reale tutte le tue attività all’aperto,
scarica dal Play Store di Google l’applicazione My Tracks. Con questa app puoi annotare il percorso, la velocità, la distanza e il dislivello mentre cammini, corri oppure vai in bicicletta e ascoltare gli annunci vocali dei dati che vengono registrati.

My Tracks utilizza il sensore GPS del tuo smartphone per registrare statistiche geografiche e relative alla velocità. Cosa aspetti a scaricarla? My Tracks è un’applicazione di facile utilizzo e adatta agli sportivi neofiti!

Vuoi un suggerimento? Sincronizza e condividi i percorsi in Google Drive oppure tramite i social network Facebook, Twitter e Google +: potrai sfidare i tuoi amici e scoprire chi batterà il prossimo… record di velocità.

Che vinca il migliore!
Indietro

Da leggere anche nella rubrica: